Credit Line

Cosa offriamo ai nostri clienti?

Attraverso una rete di consulenti creditizi regolarmente iscritti all’Albo, un servizio di consulenza finalizzato ad una riorganizzazione del proprio bilancio familiare. Spesso infatti, la tendenza ad acquistare a rate porta ad una situazione di difficile gestione della propria economia personale. Il mutuo, il finanziamento dell’auto, la rata della palestra, le spese mediche, i mobili, il televisore.

Tutto ormai viene rateizzato.

Con la logica conseguenza che, a un certo punto, le rate pagate arrivano a coprire una buona fetta del reddito percepito, mettendo a rischio anche la possibilità stessa di onorarle. È proprio in questo contesto che vogliamo intervenire a supporto dei nostri clienti.

Il nostro intervento, infatti, è mirato, e punta ad un duplice obiettivo:

  • creare un’unica forma di rimborso, con una rata più bassa perché spalmata negli anni;
  • generare una liquidità aggiuntiva per finalità varie (dall’acquisto auto al matrimonio dei figli, all’acquisto di una seconda casa), ad un tasso di interesse agevolato rispetto al classico finanziamento

Nell’era dell’elevata tendenza all’indebitamento, dove ogni desiderio ha un costo e ogni nuovo costo contribuisce a complicarci l’esistenza, noi lavoriamo per semplificarvi e migliorarvi la vita.