Costi del Servizio

Se hai deciso di migliorare il tuo tenore di vita, aumentando la capacità di risparmio e la gestione delle tue risorse, ti resta solo da lasciare i tuoi recapiti.

Un nostro operatore ti contatterà immediatamente per una prima intervista telefonica. Appurato il rispetto dei parametri, fisseremo un incontro conoscitivo nel quale approfondiremo la tua posizione creditizia, individuando la miglior soluzione, quella più adatta a te.

A questo punto, dopo averci fornito la documentazione necessaria, potrai attendere con fiducia il buon esito della tua richiesta.

Ma quanto costa questo servizio di consulenza?

Ci teniamo ad informarti che la nostra consulenza verrà portata avanti a titolo gratuito fino al momento dell’avvenuta erogazione da parte della banca della somma da te richiesta sul tuo conto. Solo allora onorerai il nostro accordo con il pagamento della somma prevista e concordata inizialmente. Ma fino a quel momento nulla sarà dovuto per l’attività svolta.

E se la banca non mi dovesse accettare la richiesta?

Anche in questo caso non devi temere: nessun costo ti potrà esser addebitato in caso di mancata erogazione. Ci teniamo a diventare tuoi partner. E il tuo obiettivo diventa il nostro obiettivo. Pertanto, perché tu abbia la certezza e la serenità che operiamo nel tuo interesse, niente ti verrà chiesto né a titolo di acconto, né a titolo di rimborso fino al momento dell’erogazione.