Mutuo di Consolidamento Debiti

PENSIAMO NOI AI TUOI DEBITI

Il mutuo di consolidamento dei debiti è una particolare formula finanziaria che consente di accorpare tutte le rate di mutui e  finanziamenti pagando un’unica rata mensile, di importo più basso, in quanto spalmata negli anni. Il nostro servizio si rivolge principalmente a lavoratori dipendenti o autonomi, con una o più scadenze mensili in regolare ammortamento (mutuo, rata macchina, rata mobili, rata Tv).

CHE COSA È LA SURROGA
Difficoltà a pagare il mutuo? Ecco cosa puoi fare

COME FUNZIONA

  1. Il requisito necessario per richiedere un mutuo per consolidamento dei debiti è il possesso di un immobile (che sia ipotecato o meno) e di un contratto di lavoro a tempo indeterminato o in possesso di una partita iva 
  2. Se soddisfi questi requisiti, puoi accorpare tutti i tuoi debiti grazie al mutuo di consolidamento e pagarli in maniera dilazionata in un’unica rata mensile più bassa.

Il possesso di un immobile e di un contratto di lavoro a tempo indeterminato o di una partita iva, rappresentano delle garanzie imprescindibili di cui l’ente creditizio necessita per concedere un mutuo di consolidamento dei debiti.

Forte infatti della garanzia ipotecaria dell’immobile posseduto, l’istituto di credito prescelto può erogare un nuovo mutuo, dietro presentazione di adeguati conteggi di estinzione, ed estinguere i pregressi debiti verso più enti finanziatori, permettendo al nostro cliente di ottenere anche la liquidità aggiuntiva necessaria 

I VANTAGGI

  1. Il mutuo di consolidamento dei debiti ti permette di avere l’opportunità di razionalizzare le proprie spese ed estinguere i tuoi debiti in modo semplice e con serenità.
  2. Con il mutuo di consolidamento conosci con precisione la somma mensile da allocare per il rimborso del mutuo e rendi l’estinzione dei debiti più sostenibile, grazie a un periodo superiore di ammortamento.
  3. Il tasso d’interesse calcolato sul mutuo di consolidamento dei debiti rimane fisso ed è in ogni caso più basso rispetto a quello dei finanziamenti precedenti.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Credit Line offre un servizio di consulenza per l’accesso a mutui di consolidamento dei debiti. L’accesso al mutuo di consolidamento, infatti, nasconde spesso delle incognite.

Per questo motivo l’opzione di rivolgersi a un consulente specializzato, che possa fare da intermediario tra gli interessi del cliente e quelli di un istituto creditizio, è la scelta vincente

Grazie alla nostra approfondita conoscenza del mercato e delle politiche di credito delle singole banche, infatti, è possibile soddisfare l’esigenza di tutti i nostri clienti interessati a ottenere un mutuo di consolidamento dei debiti. 

QUANTO COSTA LA NOSTRA CONSULENZA?

La nostra consulenza è gratuita fino al momento dell’avvenuta erogazione del mutuo da parte della banca.

Prima di questo momento nulla sarà dovuto ai nostri consulenti. Il nostro lavoro di consulenza è dunque per obiettivi. Il nostro obiettivo principale è venire incontro alle tue esigenze per farti ottenere un mutuo di consolidamento dei debiti.

Ci teniamo a comunicare in maniera chiara con i nostri clienti e a garantire loro la massima trasparenza nell’erogazione dei nostri servizi. Per questo motivo, solo nel momento in cui riusciremo a ottenere dall’istituto creditizio la concessione del mutuo di consolidamento dei debiti, matureremo il diritto alla provvigione così come concordato inizialmente 

Se  desideri aumentare la tua capacità di risparmio e vuoi gestire serenamente tutte le tue spese, richiedi ora la nostra consulenza per ottenere un mutuo di consolidamento dei debiti.