Mutuo di Liquidità

Se hai bisogno di una somma per affrontare delle spese personali o impreviste, se desideri realizzare un progetto importante, la soluzione è il mutuo di liquidità.

Mutuo di liquidità
Il Broker Creditizio: una figura fondamentale post COVID19

COME FUNZIONA

Il mutuo di liquidità si rivolge ai proprietari di immobili che hanno già estinto il loro mutuo originario. Per richiedere il mutuo liquidità è necessario avere un immobile libero da ipoteche 

Questa è una garanzia  reale che serve a tutelare l’ente creditore contro il pericolo dell’insolvenza del richiedente. Inoltre, per richiedere un mutuo di liquidità è necessario dimostrare di avere una solida affidabilità finanziaria, in modo che l’ente creditore abbia la sicurezza che il richiedente sia in grado di rimborsare il mutuo, tutelando, anche questa volta, la banca dai rischi di insolvenza.

I VANTAGGI

  1. Il mutuo di liquidità rappresenta un’ottima soluzione per avere della liquidità immediata da gestire delle spese importanti o impreviste;
  2. I tassi d’interesse applicati a un mutuo di liquidità sono generalmente più vantaggiosi rispetto ad altre tipologie di prestiti
  3. Il mutuo, come tipologia di operazione finanziaria, prevede un periodo di rimborso più lungo. Ciò, insieme al tasso migliore e alla garanzia ipotecaria, permette di ottenere somme decisamente maggiori e con rimborsi più “comodi” rispetto a quanto si potrebbe ottenere con il classico finanziamento

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

CreditLine è composto da un team di consulenti esperti che conoscono da vicino le dinamiche del mercato e delle politiche di credito delle singole banche.

La nostra consulenza sul mutuo di liquidità può essere la scelta vincente per ottenere dall’istituto di credito prescelto della liquidità e far fronte alle tue esigenze nell’immediato.

QUANTO COSTA LA NOSTRA CONSULENZA?

La nostra consulenza è completamente gratuita.

Noi lavoriamo per obiettivi.

Questo significa che solo dopo che l’ente creditizio avrà accettato la richiesta di mutuo di liquidità, ti chiederemo il pagamento per il servizio svolto. La somma da versare sarà pattuita in precedenza, perché ci teniamo a comunicare in maniera chiara e trasparente con tutti i nostri clienti.

Quindi, se la banca non dovesse accettare la richiesta del mutuo di liquidità, non ti chiederemo alcuna somma di denaro come rimborso del servizio prestato. Se desideri richiedere un mutuo di liquidità e sceglierci come tuo partner di fiducia, non esitare a contattarci.

I nostri consulenti sono a tua disposizione.