Mutuo di Rifinanziamento

PENSIAMO NOI AI TUOI DEBITI

Con il mutuo di rifinanziamento hai l’opportunità di rottamare il precedente mutuo, ottenendo della liquidità necessaria per soddisfare le tue esigenze (dall’acquisto dell’auto al nuovo arredo, all’acquisto di una seconda casa).

Difficoltà a pagare il mutuo? Ecco cosa puoi fare
Mercato immobiliare e COVID19: gli investimenti degli italiani nel 2020

COME FUNZIONA

Il mutuo di rifinanziamento può essere richiesto dai proprietari di immobile che abbiano in essere un mutuo. Per ottenere dalla banca il mutuo di rifinanziamento dei debiti, il soggetto richiedente non deve essere un cattivo pagatore

Questo significa che i pagamenti di tutte le rate dei prestiti o del mutuo devono risultare in quel momento tutti regolari.

I VANTAGGI

  1. Quando richiedi alla banca le modifiche delle condizioni del mutuo in essere attraverso il mutuo di rifinanziamento, puoi eventualmente ricevere anche della liquidità aggiuntiva.
  2. Il mutuo di rifinanziamento ti permette di sostituire il precedente mutuo, ottenendo spesso un tasso più vantaggioso, di estinguere i debiti, ma anche di far fronte, con la liquidità aggiuntiva, ad altre spese da sostenersi nell’immediato

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

CreditLine è il partner perfetto per richiedere una consulenza sul mutuo di rifinanziamento e ottenere dall’istituto di credito prescelto un mutamento nelle condizioni del nuovo mutuo.

La nostra consulenza specializzata e la conoscenza delle dinamiche del mercato e delle politiche di credito delle singole banche, infatti, ci permettono di venire incontro ai nostri clienti e far sì che la banca conceda un mutuo di rifinanziamento.

QUANTO COSTA LA NOSTRA CONSULENZA?

La nostra consulenza è gratuita fino al momento in cui la banca eroga il mutuo. Prima di questo momento non dovrai nulla ai nostri consulenti. 

La nostra consulenza è per obiettivi.

Il nostro obiettivo principale è venire incontro alle tue esigenze per farti ottenere un mutuo di rifinanziamento. Ci teniamo a comunicare in maniera chiara con i nostri clienti e a garantire loro la massima trasparenza nell’erogazione dei nostri servizi.

Per questo solo nel momento in cui riusciremo a ottenere dall’istituto creditizio un mutuo di rifinanziamento, matureremo il diritto alla provvigione così come concordato inizialmente.

Se  desideri gestire più serenamente tutte le tue spese, richiedi la nostra consulenza per ottenere un mutuo di rifinanziamento.