Il prestito veloce per la tua attività

Pronto in Conto ha l’obiettivo di sostenere qualsiasi tipo di attività con un prestito veloce per un importo massimo di 50.000 euro.

Mutuo Liquidità: cos'è, come funziona e come ottenerlo
finanziamento pmi pronto in conto creditline

COME FUNZIONA

Si tratta di un finanziamento assistito da garanzia consortile e può durare fino a 72 mesi con un massimo di 12 mesi di pre-ammortamento, ciò significa che ti eroghiamo il prestito oggi sul tuo conto corrente e cominci a pagarlo fra un anno.
Il prestito è destinato a qualsiasi attività: dalla ditta individuale fino alla grandissima spa, dal piccolo artigiano fino alla grande multinazionale, l’importante è che abbia almeno un anno di vita.

I VANTAGGI

  1. Importo erogato in tempi rapidi e certi;
  2. Finanziamento direttamente sul tuo conto corrente;
  3. Valido per investimento aziendale o per liquidità pura.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Credit Line offre anche un servizio di consulenza per l’accesso a Pronto in Conto.

Grazie alla nostra approfondita conoscenza del mercato e delle politiche di credito delle singole banche, infatti, è possibile soddisfare l’esigenza di tutti i nostri clienti interessati a ottenere questo tipo di finanziamento.

QUANTO COSTA LA NOSTRA CONSULENZA?

La nostra consulenza è gratuita fino al momento in cui la banca eroga il mutuo. Prima di questo momento non dovrai nulla ai nostri consulenti. 

Prima di questo momento nulla sarà dovuto ai nostri consulenti. Il nostro lavoro di consulenza è dunque per obiettivi. Il nostro obiettivo principale è venire incontro alle tue esigenze per farti ottenere un finanziamento assistito da garanzia consortile con un massimo di 12 mesi di pre-ammortamento.
Ci teniamo a comunicare in maniera chiara con i nostri clienti e a garantire loro la massima trasparenza nell’erogazione dei nostri servizi. Per questo motivo, solo nel momento in cui riusciremo a ottenere dall’istituto creditizio la concessione del prestito, matureremo il diritto alla provvigione così come concordato inizialmente.

La nostra consulenza è per obiettivi.

Il nostro obiettivo principale è venire incontro alle tue esigenze per farti ottenere un mutuo di rifinanziamento. Ci teniamo a comunicare in maniera chiara con i nostri clienti e a garantire loro la massima trasparenza nell’erogazione dei nostri servizi.

Per questo solo nel momento in cui riusciremo a ottenere dall’istituto creditizio un mutuo di rifinanziamento, matureremo il diritto alla provvigione così come concordato inizialmente.

Se  desideri gestire più serenamente tutte le tue spese, richiedi la nostra consulenza per ottenere un mutuo di rifinanziamento.